ANOTHER BRICK IN THE WALL
Oggi come ieri, uniti per il bene comune
Per la nostra sicurezza. Pretendiamo chiarezza e soluzioni - e chiediamo unità alla popolazione studentesca - riguardo la fosca questione di Palazzo Capuano, a cui tutti, a turno, saremo destinati.
Per una scuola libera e senza compromessi. Intendiamo rilanciare una democrazia autentica all’interno degli organi studenteschi, fatta di dialogo con le istituzioni, di proposte equilibrate, di una rappresentatività sempre collettiva e mai personale.
Per il rispetto di noi stessi. Molti i problemi che si presenteranno durante l’anno. Fondamentale affrontarli con costanti impegno e serietà e rappresentati dalle persone giuste.
Non possiamo aver certezza di come sono gli altri; ma sappiamo che NOI NON SPARIREMO come chi, terminato l’entusiasmo iniziale e dopo aver chiesto i nostri voti, già a Dicembre è un lontano ricordo. Da quando siamo entrati in questa scuola lottiamo instancabilmente per il rispetto dei nostri diritti, sempre convinti del fatto che NOI SIAMO IL FUTURO e che restando uniti possiamo fare tanto.
Per questo vi invitiamo a un voto meditato, non frutto di fatue “amicizie o simpatie”.
Vi chiediamo di scegliere bene. Di scegliere..
..per il Consiglio d’Istituto, due di noi fra:
- Orazio Mega
- Alice Salamone
- Davide Danieli
- Alberto Giandinoto
- Lorena Mazzara
..per la Consulta Provinciale degli Studenti:
- Ottavio Pugliares
Nessun commento:
Posta un commento