Comitato cittadino a salvaguardia dell’Ospedale di Augusta e del diritto alla tutela della salute: Tribunale per i Diritti del Malato, Movimento Difesa del Cittadino, Misericordia, Fratres, Associazione Coma Vigile, AVULSS, AVIS, Consiglio Comunale di Augusta, Giunta del Comune di Augusta, CGIL, CISL, UIL, UGL, ANAAO-ASSOMED, AAROI.
Augusta, lì 18/04/2009
Giorno 21 aprile 2009 alle ore 18,30 ad Augusta nei locali del salone “Liggieri” di Palazzo “S. Biagio” si terrà un convegno sul ruolo e sulle prospettive dell’Ospedale “E. Muscatello” di Augusta organizzato dal “Comitato cittadino a salvaguardia dell’Ospedale di Augusta e del diritto tutela della salute” e dal Comune di Augusta.
All’incontro, che sarà presieduto dal Sindaco di Augusta e dal Presidente del Consiglio Comunale di Augusta, sono stati invitati a partecipare l’Ammiraglio Comandante di MariSicilia, i Sindaci dei Comuni di Melilli, Priolo Gargallo e Sortino, il Direttore della Casa di Reclusione di Augusta, il Presidente della Camera di Commercio di Siracusa ed il Presidente di Confindustria – Siracusa.
Comitato cittadino
a salvaguardia dell’Ospedale di Augusta
e del diritto alla tutela della salutee
(Il portavoce Giuseppe Vaccaro)
Nessun commento:
Posta un commento